top of page

Claudio Ottaviano - owner

Fin dall'età dell'adolescenza scopre la sua musicalità, sempre attirato dagli strumenti musicali e dalla musica in tutti i suoi generi e forme: classica, jazz, funky, disco, rock, pop, latin, etnica, sperimentale elettronica...

Inizia a suonare tastiere e chitarra da autodidatta, poi basso, percussioni, armonica e tromba. In passato ha lavorato in campo professionale come tecnico luci e fonico nelle tournée di vari artisti famosi (Riccardo Fogli, Roberto Vecchioni, Anna Identici, New Trolls).

Nel tempo ha collaborato come tastierista con cantanti (pianobar) e con alcuni gruppi musicali, suonando vari generi (rock, pop, disco, italiana, acid jazz, ecc...). Alterna questa attività con quella di tecnico del suono e musicista polistrumentista in "home recording", infatti da alcuni anni possiede uno studio di registrazione (Warehouse Music Studio Project a Cormano, Mi) dove realizza CD, provini per artisti e video musicali in collaborazione con altri musicisti e cantanti.

La passione per la musica e il gusto raffinato guidano tutte le sue scelte artistiche.  Il pianoforte è la sua espressione più elegante. 

bottom of page